MENU

Incoming

Rivatour supporta gli organizzatori di congressi  fornendo un servizio personalizzato studiato ad hoc in base alle esigenze dell’evento.
La professionalità dello staff dell’agenzia è a disposizione come guida e supporto nella selezione dei fornitori e delle location per cene di gala, momenti conviviali, organizzazione di attività di team building e programmi sociali per accompagnatori.
La pluriennale esperienza nell’incoming congressuale ha permesso di elevare la qualità di servizi, fornendo strumenti web agli organizzatori che permettono di gestire tutte le fasi del congresso o dell’evento aggregativo in genere, alleggerendo la parte gestionale in maniera significativa.

Servizi All in One  

- Web booking alberghiero personalizzato con le speciali convenzioni degli hotel del territorio;

- Sistema on line di prenotazione degli shuttle bus da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie;

- Sistema di registrazione all’evento da effettuarsi tramite web dotato di e-commerce che consente anche l’iscrizione a pagamento. Il sistema prevede, inoltre, la gestione amministrativa delle quote di iscrizione con l’emissione automatica della fattura e la rendicontazione giornaliera della raccolta quote;

- Web booking delle escursioni programmate per congressisti e accompagnatori.

Servizi incoming

- Seleziona gli hotel e gestisce allotment e prenotazioni;

- Propone un servizio di selezionate hostess e guide turistiche;

- Seleziona location particolari per cene di gala e momenti conviviali;

- Propone spettacolarizzazioni e momenti musicali in linea con le necessità dell’evento;

- Organizza viaggi di incentivazione aziendali;

- Organizza attività di team building e motivazionali attraverso l’utilizzo di attività sportive come: canyoning, bike, vela, quad, soft air, trekking, climbing  oppure con corsi di cucina e attività culturali in sedi museali.


Autonoleggi

Rivatour mette a disposizione dei propri clienti speciali convenzioni con aziende leader nel settore del noleggio auto.
In particolare con La Maggiore, presente in tutti gli aeroporti italiani.

Treni

Per raggiungere Riva del Garda in occasione di fiere, congressi ed eventi occorre fare riferimento alla stazione dei treni di Rovereto, che dista 22 chilometri, e alla stazione di Verona Porta Nuova.
In entrambe le stazioni transitano i treni veloci Freccia Argento (Rovereto e Verona) e Freccia Rossa (Verona) che collegano con grande rapidità le principali città italiane: Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino e Venezia.
Per acquistare il tuo biglietto ferroviario chiedi l’assistenza ed il supporto dello staff di Rivatour.
In occasione di fiere ed eventi sono spesso presenti servizi transfer dalle stazioni e dagli aeroporti; il personale dell’agenzia saprà proporre soluzioni per viaggiare senza problemi.

Noleggio con conducente

L’esperienza decennale dell’agenzia di incoming Rivatour ha selezionato fornitori qualificati e pronti ad effettuare servizi di noleggio con conducente.
Auto e mezzi nuovi, personale scelto e flessibilità sono le caratteristiche di un servizio personalizzato.