MENU

Team Building

L’agenzia Rivatour supporta le agenzie e le aziende nella costruzione di programmi tailor made per viaggi di incentivazione aziendale, attività di formazione e team building e anche per presentazione prodotti, mettendo a disposizione la conoscenza approfondita del Garda Trentino e delle attività culturali e sportive realizzabili.
Un supporto professionale che garantisce l’ottimizzazione dei tempi di organizzazione e di non “rischiare” la qualità dell’evento.

Alcune idee per il tuo incentive sul lago di Garda, partendo dallo sport:

Vela

L’offerta velica qui è davvero ampia. Per i meno esperti e per tutti coloro che vogliono sperimentare questo sport sono a disposizione istruttori e barche semplici; chi cerca l’avventura può sfidarsi con gli amici su un catamarano o può uscire con uno skipper.

Canyoning

Tuffarsi, nuotare, scivolare tra acque cristalline e rocce millenarie per vivere un momento di gruppo indimenticabile ed eccitante, in completa sicurezza! Canyoning è uno sport acquatico adatto a tutti; è divertimento, avventura e natura. Una guida alpina accompagnerà ogni gruppo che verrà dotato di una speciale attrezzatura impermeabile.

Bike

Ampia l’offerta di bike tours guidati all’insegna del divertimento e dell’avventura sia per sportivi che per cicloturisti. Istruttori professionisti propongono percorsi adatti alle diverse esigenze, dal divertente down-hill al più rilassante bike trekking.

Nordic Walking

Tra le ultime nate, il Nordic walking è ideale da praticare in gruppo e permette di conciliare gli effetti positivi dello sport con il relax ed il divertimento. Il motto suggerito dagli istruttori sarà “walk and talk”.

Climbing

L’arrampicata, in completa sicurezza e affiancati da un istruttore professionale, può essere effettuata sulla roccia oppure nella climbers lounge del Rock Master di Arco, parete artificiale di 18 metri.

Windsurfing

Le diverse condizioni del vento, che si alternano durante il giorno sulle rive del Lago, garantiscono il divertimento a provati surfisti e ai principianti. Per i gruppi che vogliono provare l’emozione di questo sport, la lezione collettiva con istruttori professionali sarà un’esperienza esilarante.

Trekking

Passeggiare o fare trekking tra il Lago e le Dolomiti è un’esperienza tonificante per corpo e mente. Le guide alpine accompagnano i partecipanti in itinerari studiati in base alla preparazione di ognuno.